Studio Odontoiatrico Carbone
Siamo Vincenzo Carbone e Antonia Nappi due professionisti che, unendo le nostre “diverse competenze”, cercano ogni giorno di accogliere i nostri pazienti senza “mai” dimenticare la sensibilità, l’umanità e l’armonia che ogni bravo medico deve avere.
I colori, la scelta dell’arredamento e lo stile del nostro studio hanno un aspetto accogliente studiato ad arte per donare serenità e tranquillità
Siamo ubicati al piano terra consentendo, in questo modo, un facile accesso anche ai diversamente abili.
Una struttura all’avanguardia dotata dei più moderni e tecnologici sistemi odontoiatrici come l’impronta digitale con sistema Cad Cam Cerec Sirona, grazie al quale evitiamo gli sgradevoli materiali da impronta.
Il nostro obbiettivo principale è quello di migliorare la prestazione Medico-Odontoiatrica eliminando completamente i fastidiosi tempi d’attesa e la tanto odiata sensazione di ansia e dolore.
Siamo la clinica del sorriso e del “dolore zero”.
Ci siamo posti, come mission, quello di restituire alla comunità un contributo sociale come buona condotta verso la propria salute.
Tutto questo è possibile grazie alla collaborazione di altri professionisti dell’area medica con i quali condividiamo una campagna di prevenzione sanitaria per le principali malattie cardiovascolari attraverso l’adozione consapevole di corretti stili di vita.
Mediante un approccio multidisciplinare riusciamo a rispondere a tutte le esigenze “non cliniche” dei nostri pazienti grazie alla presenza, in sede, di una psicoterapeuta.
Siamo organizzati per l’espletamento di tutte le branche dell’odontoiatria del distretto oro maxillo facciale.
Centro d’eccellenza per:
– diagnosi radiografica e progettazione virtuale 3D mediante l’utilizzo di software dedicati;
– chirurgia rigenerativa su pianificazione 3D;
– implantologia a carico immediato;
- Gestione clinica ed extra clinica su interventi in live Surgery.
- Siamo la clinica del sorriso e del dolore zero.
Allo Studio Dentistico Carbone troverete un luogo professionale dove al primo posto è posizionato il paziente, il suo benessere clinico e psicofisico.